ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Manisa Bulk ha accolto in flotta l’ultima bulk carrier appena acquistata
E’ giunta nel porto di Bari, dove si trova attualmente ormeggiata, la nave general cargo Manisa Silvana, l’ultima new entry nella flotta della società armatoriale napoletana Manisa Bulk. La ex-Honor è una nave da 7.600 tonnellate di portata lorda costruita nel 2006 dal cantiere cinese Jingsu Eastern e acquistata a inizio estate da Manisa Bulk […]
E’ giunta nel porto di Bari, dove si trova attualmente ormeggiata, la nave general cargo Manisa Silvana, l’ultima new entry nella flotta della società armatoriale napoletana Manisa Bulk.
La ex-Honor è una nave da 7.600 tonnellate di portata lorda costruita nel 2006 dal cantiere cinese Jingsu Eastern e acquistata a inizio estate da Manisa Bulk (venditore è stata la società Sole Shipping).
Un video del gruppo turco Eos mostra le immagini della nave che, dopo la recente sosta per lavori in bacino di carenaggio effettuato presso il cantiere Dentas a Tuzla, ha ripreso il largo entrando in servizio per il suo nuovo armatore.
Manisa Bulk, società armatoriale timonata da Antonio Scotto Di Santolo, si conferma in questo modo una delle realtà italiane più attive sul mercato del dry bulk shipping con una flotta di navi di proprietà e in long time charter per il trasporto di rinfuse secche e merci varie prevalentemente nel mediterraneo e in Mar Nero.
GUARDA IL VIDEO della nave Manisa Silvana all’uscita dal cantiere Dentas di Tuzla