Carnielli confermata alla presidenza del Propeller di Venezia fino al 2024
L’avvocato marittimista Anna Carnielli è stata confermata alla guida del Propeller Club Port of Venice per il triennio 2021-2024. Lo ha deciso per acclamazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci che si è tenuta lo scorso 12 ottobre a Mestre. Carnielli aveva inizialmente rilevato l’incarico lo scorso aprile a seguito delle dimissioni di Massimo Bernardo, che aveva […]
L’avvocato marittimista Anna Carnielli è stata confermata alla guida del Propeller Club Port of Venice per il triennio 2021-2024. Lo ha deciso per acclamazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci che si è tenuta lo scorso 12 ottobre a Mestre.
Carnielli aveva inizialmente rilevato l’incarico lo scorso aprile a seguito delle dimissioni di Massimo Bernardo, che aveva guidato l’associazione nei precedenti trenta anni.
Contestualmente, sono stati nominati membri del nuovo direttivo Gianni Rigon e Giuliano
Godino quali Vice Presidenti, Cristiano Alessandri, Gabriele Bevilacqua,
Saul Mazzucco, Vincenzo Vitale, Francesca Messina, Raoul Guatti Giuliani.
Roberto Pietropaoli é il nuovo Segretario e Tesoriere del Club, mentre Massimo Bernardo resta Presidente Onorario con diritto di voto.
All’assemblea é seguito un convegno organizzato con Atena Veneto sul tema
della strumentazione marina e sicurezza, al quale hanno partecipato il
Presidente Nazionale della stessa Atena, Alberto Moroso, nonché i vertici delle organizzazioni regionali per il Veneto, Walter Prendin (che in particolare ha presentato il suo libro ‘Strumentazione Marina’), per il Friuli Venezia Giulia, Paolo Frandoli, e per l’Emilia Romagna,Riccardo Baldini.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY