Carnival ha annunciato la cessione di altre due navi
Sensation ed Ecstasy, due fra le unità più datate, lasceranno il gruppo crocieristico a breve
Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che altre due navi lasceranno la sua flotta. Si tratta di Sensation e Ecstasy, varate rispettivamente nel 1993 e 1991, due unità fra le più anziane della flotta del gruppo.
“I nostri ospiti sono rimasti appassionati e solidali per tutta la ripartenza e il 2022 ci dà un sacco di motivi per l’entusiasmo e l’eccitazione mentre raggiungiamo la piena operatività negli Stati Uniti, ci prepariamo per la celebrazione del nostro 50° compleanno e aspettiamo l’arrivo di Carnival Celebration questo autunno” ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
Secondo quanto reso noto dalla compagnia la Carnival Spirit sostituirà la Carnival Ecstasy a Jacksonville. Questo accadrà per le partenze dal 7 marzo al 9 aprile 2022, mentre le prossime due crociere saranno cancellate, dopodiché una nuova nave sarà assegnata dalla flotta Carnival a Jacksonville per gli itinerari Ecstasy, a partire dal 23 aprile 2022.
Carnival Ecstasy sarà riposizionata a Mobile per le partenze dal 5 marzo al 10 ottobre 2022. Le crociere da Mobile che erano previste per la Carnival Sensation dal 15 ottobre 2022 al 30 settembre 2023 sono state cancellate. In una data successiva, Carnival annuncerà un nuovo piano operativo per le crociere da Mobile.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY