Cma Cgm sposta il servizio Euronaf da Spezia a Livorno
La compagnia di navigazione francese Cma Cgm ha reso noto che il suo servizio di linea Euronaf per il trasporto via mare di container da Italia e Francia verso il Nord Africa verrà spostato da Spezia a Livorno mantenendo anche l’altra toccata a Genova. L’ultima toccata al La Spezia Container Terminal sarà il 21 aprile […]
La compagnia di navigazione francese Cma Cgm ha reso noto che il suo servizio di linea Euronaf per il trasporto via mare di container da Italia e Francia verso il Nord Africa verrà spostato da Spezia a Livorno mantenendo anche l’altra toccata a Genova.
L’ultima toccata al La Spezia Container Terminal sarà il 21 aprile mentre il primo scalo al Terminal Darsena Toscana avverrà il 28 aprile prossimo.
Il servizio è operato dal liner francese con due navi da circa 1.000 Teu di portata che finora seguivano questa rotazione: La Spezia (Lsct), Genova (Genoa Port Terminal), Marsiglia, Ghazaouet, Agadir, Oran, Mostaganem, Djen Djen, Algeri, Bejaja, Skikda, Annaba e nuovamente Spezia. Quest’ultimo porto, come detto, da fine mese verrà sostituito con Livorno.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY