Ha perso la vita in un incidente stradale il direttore generale di Laziomar
L’auto del com.te Michele Lauro è rimasta coinvolta in uno scontro frontale sulla strada statale Sorrentina
Il com.te Michele Lauro, general manager di Laziomar, è rimasto vittima questa mattina di un incidente mortale avvenuto sulla strada statale sorrentina e che ha coinvolto due autovetture scontratesi frontalmente sul viadotto San Marco. Lauro, 60 anni, era alla guida di una delle due auto coinvolte e viaggiava con un passeggero, rimasto ferito.
Assarmatori ha pubblicato il seguente messaggio: “Addolorati dall’improvvisa scomparsa del Comandante Michele Lauro, il Presidente Stefano Messina, il Segretario Generale Alberto Rossi, il Consiglio Direttivo, gli Associati e tutta la struttura di Assarmatori partecipano al cordoglio della famiglia e dei colleghi”.
Michele Lauro era molto conosciuto nel settore marittimo campano essendo stato in passato comandante di navi e aliscafi per le compagnie Navigazione Libera del Golfo e Snav.
Da alcuni anni era diventato il direttore generale di Laziomar, la compagnia di navigazione che gestisce collegamenti marittimi tra la terraferma e le isole pontine, di cui era anche responsabile
di flotta.
Per conoscere l’esatta dinamica dell’incidente servirà attendere le conclusioni delle forze dell’ordine intervenute, che hanno ascoltato anche le testimonianze di alcuni automobilisti che transitavano lungo quel tratto di strada. La strada statale è stata chiusa per alcune ore per consentire i rilievi dell’incidente e poi permettere la rimozione delle due autovetture coinvolte.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY