Cesare e Paolo d’Amico premiati con il Commodore Award 2023
Il riconoscimento è stato assegnato in occasione della consueta conferenza annuale organizzata dalla Connecticut Maritime Association
In occasione della conferenza annuale organizzata dalla Connecticut Maritime Association e durante la cena di Gala tenutasi presso l’Hilton Hotel di Stamford, nel Connecticut, a chiusura dell’evento gli armatori Paolo e Cesare d’Amico, a capo del gruppo d’Amico Società di Navigazione, hanno ricevuto il ‘Commodore Award’, riconoscimento che ogni anno premia i leader più influenti nel settore marittimo internazionale.
Ogni anno il Commodore Award viene assegnato a una personalità del business marittimo internazionale che contribuisce alla continua crescita e sviluppo del settore.
In questo caso, e per la prima volta nella storia del premio, questo riconoscimento è stato assegnato in contemporanea a due personalità dello shipping e per giunta a due armatori italiani.
Nell’ottenimento di questo riconscimento Paolo d’Amico e Cesare d’Amico sono succeduti a Gary Vogel, amministratore delegato di Eagle Bulk Shipping, che aveva ricevuto l’edizione 2022 del premio.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY