Ultimi giorni e ultimi posti disponibili per iscriversi al 1° SHIPPING ITALY Tennis Tournament
Sono già oltre 35 i partecipati pronti a sfidarsi sui campi di Valletta Cambiaso a Genova dal 30 agosto al 6 settembre
Manca meno di un mese all’inizio della prima edizione del SHIPPING ITALY Tennis Tournament in programma a Genova dal 30 agosto al 6 settembre prossimi presso i campi della Nuova Valletta – Parco dello Sport nel parco di Valletta Cambiaso. Questa nuova manifestazione sportiva, organizzata dal nostro giornale online e supportata dal main sponsor Deutsche Bank, si svolgerà in parallelo alla XIX edizione del torneo professionistico Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina e ha già raccolto le adesioni di oltre 35 partecipanti per i due tabelloni di singolare maschile e singolare femminile. Tutti addetti ai lavori a vario titolo impiegati nel mondo dello shipping e dei trasporti.
Le iscrizioni rimangono aperte fino a venerdì 18 agosto ma i posti a disposizione sono rimasti pochi (una decina), soprattutto per il tabellone maschile. L’intero incasso sarà devoluto alla Onlus Il Porto dei Piccoli, associazione nata nel 2005 per portare il mare e la cultura del porto a tutti i bambini e i ragazzi che affrontano la malattia presso l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova perché attraverso il gioco possano ritrovare momenti di serenità e svago.
Per informazioni e adesioni al torneo di tennis scrivere a segreteria@alocinmedia.it o telefonare al numero 010 9703071
Questo appuntamento diventerà un nuovo momento di confronto e di networking sui campi per gli addetti ai lavori che operano nel settore di business dei porti, dei trasporti, della logistica e dello shipping in generale. La premiazione si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 settembre al termine delle finali.
Sono previsti due tabelloni per altrettanti tornei di singolare maschile e femminile con un numero massimo di 48 e 8 partecipanti rispettivamente e limitato alle categoria da 3.1 a 4 NC. Per partecipare è richiesta la tessera FITP agonistica o non agonistica valida per l’anno in corso.
Tutti gli incontri si disputeranno 2 set su 3 a 6 giochi con punto decisivo (no vantaggi) e tie break a 10 punti al posto del terzo set.