Party a Genova a palazzo Interiano Pallavicino per i 40 anni di Bravo Group
Quasi 250 invitati (molti dei quali armatori e noleggiatori) hanno celebrato i quattro decenni d’attività della società di brokeraggio navale genovese
Durante la Genoa Shipping Week, presso palazzo Interiano Pallavicino in piazza Fontane Marose a Genova, fra gli eventi aziendali privati ha riscosso particolare successo in termini di partecipazione l’elegante serata organizzata per celebrare i primi 40 anni di attività di Bravo Group. La società è oggi riconosciuta come una primaria società di brokeraggio navale in Italia e all’estero attiva con due sedi rispettivamente a Genova e a Ginevra e specializzata nel mercato tanker, chemical e gas.
Circa 250 persone, tra i quali soprattutto armatori e noleggiatori provenienti da diversi paesi del mondo, hanno preso parte all’evento rendendo onore ai professionisti di Bravo Tankers e Bravo Chem, le due società che si occupano di compravendita e di noleggi soprattutto nel segmento delle navi cisterna e chimichiere.
“Preferiamo non fare i nomi dei clienti presenti ma possiamo dire che a livello di navi cisterna hanno partecipato praticamente tutti gli armatori e gran parte dei noleggiatori italiani, più molti colleghi esteri” fanno sapere da Bravo Group.
In prima linea a festeggiare questi 40 anni di lavoro c’erano gli storici protagonisti di Bravo Group fra cui per Bravo Tankers Lorenzo Rosato, Giancarlo Sertorio, Roberto Cagnoli, Marco Narizzano, Fabio Iacovelli e per Bravo Chem Paolo Cambiaso, Nicola Muccio, Francesco Sisti e Stefano Barabino.
N.C.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY