Inaugurata da Grandi Navi Veloci una seconda sede in Marocco, a Nador
La compagnia nel 2023 ha trasportato oltre 450.000 passeggeri sulle sole linee da e per il Paese nordafricano con l’obiettivo di aumentare i numeri quest’anno
Grandi Navi Veloci (Gnv), società di traghetti parte del gruppo Mediterranean Shipping Company (Msc) ha appena inaugurato la sua nuova sede di Nador, in Marocco, alla presenza di diversi rappresentanti delle istituzioni e autorità locali accolti dal top management e dal partner della Compagnia, Mohammed Kabbaj.
“A valle di una importante opera di riqualificazione e di recupero di un immobile storico posizionato strategicamente all’ingresso del porto, Gnv apre così ufficialmente al pubblico la sua seconda sede in Marocco, dopo quella di Tangeri. La nuova struttura di due piani permette alla compagnia di accogliere i propri passeggeri e clienti in un ambiente più ampio, moderno e funzionale” fa sapere l’azienda guidata dall’amministratore delegato Matteo Catani.
Il Marocco rappresenta per Gnv il primo mercato internazionale; l’anno scorso ha trasportato oltre 450.000 passeggeri sulle sole linee del Marocco e nel 2024 punta a migliorare ulteriormente questo risultato.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI