ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Doppia consegna di gru Liebherr in Adriatico per Mac Port
Mac Port, rivenditore ufficiale in Italia delle attrezzature portuali Liebherr, ha portato a termine nell’ultimo periodo due importanti consegne nell’Adriatico e altre si appresta a effettuarle in altri scali d’Italia. L’ultimo arrivo in ordine cronologico è stato quello di una gru Liebherr modello LHM 420 consegnata all’impresa portuale Icop di Ancona dove è entrata concretamente […]
Mac Port, rivenditore ufficiale in Italia delle attrezzature portuali Liebherr, ha portato a termine nell’ultimo periodo due importanti consegne nell’Adriatico e altre si appresta a effettuarle in altri scali d’Italia.
L’ultimo arrivo in ordine cronologico è stato quello di una gru Liebherr modello LHM 420
consegnata all’impresa portuale Icop di Ancona dove è entrata concretamente in attività nelle scorse settimane. La macchina è stata attrezzata per svolgere movimentazione di container, merce varia e rinfuse in genere.
Prima di questa, la precedente consegna era avvenuta nel porto di Ravenna e più precisamente presso il terminal del Gruppo Setramar dove è già operativa un’altra gru Liebherr. La nuova gru LHM 550 è anch’essa in grado di movimentare container box, general cargo e rinfuse.