International Trade Talks: giovedì 31 ottobre l’Open Day del Master in Commercio Internazionale e Dogane
Il Master, organizzato da Arcom Formazione in collaborazione con Assocad, è valido per l’ottenimento della qualifica professionale di Responsabile delle Questioni Doganali Aziendali AEO
— COMUNICAZIONE AZIENDALE —
Giovedì 31 ottobre dalle 11.00 alle 12.00 segui la diretta dell’Open Day del Master in Commercio Internazionale e Dogane durante l’International Trade Talk condotto dal Dott. Nicola Capuzzo, Direttore di Shipping Italy, sul canale YouTube di Arcom Formazione. Interverranno all’incontro i docenti ed ex partecipanti che porteranno la loro interessante testimonianza.
Il Master, organizzato da Arcom Formazione in collaborazione con Assocad, è valido per l’ottenimento della qualifica professionale di Responsabile delle Questioni Doganali Aziendali AEO.
Cosa offre il Master?
Formazione di Qualità: Il programma comprende 200 ore di formazione tenute da un corpo docenti di fama internazionale, esperti nei settori del commercio e delle dogane.
Perché iscriversi al Master?
L’Italia è il quarto Paese al mondo per volumi di esportazioni e tra i primi per importazioni ma vi sono pochi percorsi universitari dedicati al settore, pur in presenza di una forte richiesta del mercato.
In un contesto globale in continua evoluzione, è cruciale per aziende e professionisti investire in formazione di alta qualità. Il Master di Arcom Formazione, il primo in Italia ad essere accreditato presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e giunto alla sua quinta edizione, offre un percorso esclusivo per coloro che desiderano eccellere nel commercio internazionale.
Modalità Online: Il Master si svolgerà interamente online, perfetto per chi ha impegni di lavoro e non può partecipare in presenza.
Networking: Un’occasione imperdibile per costruire una rete di contatti e sinergie con altri professionisti del settore, favorendo uno scambio vivace di idee e prospettive.
Data di inizio del Master: 5 novembre