Accelleron stringe un accordo con Geislinger per espandere il service nell’area del Mediterraneo
La partnership è progettata per ampliare le opportunità di business nel settore dei servizi per entrambe le aziende
——COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
Accelleron ha annunciato una partnership con Geislinger, impresa familiare con sede a Salisburgo, specializzata in soluzioni powertrain. Accelleron diventa così fornitore di servizi autorizzato per i prodotti Geislinger in Italia, Bulgaria e Malta, Paesi dove l’obiettivo dell’accordo è proprio quello di ampliare le attività di service.
Accelleron è stata selezionata per la sua ampia rete commerciale e l’eccellenza del servizio tecnico. Questi aspetti sono fondamentali per promuovere i prodotti Geislinger e garantire la soddisfazione dei clienti e delle loro esigenze.
Adrian Geislinger, amministratore delegato di Geislinger, ha dichiarato: “Siamo certi che questa partnership getterà le basi per una relazione commerciale a lungo termine, consentendo a entrambe le aziende di beneficiare dello scambio di conoscenze tecniche, di un allineamento strategico reciproco e di una crescita condivisa.”
Fondata nel 1958, Geislinger si è affermata come azienda di fiducia nelle soluzioni powertrain. Con sei stabilimenti in tutto il mondo e sede principale a Salisburgo, in Austria, Geislinger è nota per offrire soluzioni complete in cinque aree principali: analisi, ingegneria, soluzioni, monitoraggio e assistenza.
Le sue applicazioni si concentrano su due settori principali: energia, che include marine, power generation, energia eolica, compressori e pompe; e trasporti, che copre i settori marittimo, minerario, ferroviario e prodotti di nicchia per le corse.
Paolo Musso, CEO di Accelleron Italia, ha commentato: “Geislinger opera sotto il motto ‘Built to last’, tuttavia, anche i componenti più resistenti necessitano di una manutenzione meticolosa per garantire una lunga durata. Ed è qui che Accelleron gioca un ruolo cruciale, garantendo una manutenzione di altissimo livello per i prodotti Geislinger grazie alla nostra competenza e alla nostra vasta rete globale.”
Secondo l’accordo, l’organizzazione di servizio di Accelleron sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza dei clienti per i prodotti Geislinger. A tal fine, Geislinger ha formato i tecnici di Accelleron per qualificarli allo stesso livello di quelli di Geislinger, garantendo così un servizio coerente e di alta qualità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI