Due navi Costa in Sud America nell’inverno 2025-26
La Diadema, alla terza stagione consecutiva, sarà affiancata fra un anno dalla Favolosa
Costa Crociere schiererà due navi in Sud America per la stagione invernale 2025-26.
Lo ha reso noto la compagnia armatoriale genovese, specificando che “per la terza stagione consecutiva Costa Diadema tornerà nella regione insieme a Costa Favolosa. Entrambe le navi offriranno itinerari tra Brasile, Argentina e Uruguay tra novembre 2025 e aprile 2026”.
“Continueremo a offrire un’ampia selezione di ambite destinazioni sudamericane per gli ospiti brasiliani, come Buenos Aires e Montevideo, insieme alla possibilità di imbarcarsi da tre diversi porti in Brasile: Santos, Itajaí e Rio de Janeiro” ha affermato Dario Rustico, presidente esecutivo di Costa Crociere per le Americhe. “Inoltre, gli ospiti possono aspettarsi, come sempre, un’esperienza di vacanza completa a bordo, con il meglio in termini di ospitalità, ristorazione e intrattenimento”.
Dopo l’arrivo nella regione il 23 novembre 2025, Costa Favolosa offrirà inizialmente crociere di tre e quattro notti da Santos verso altre destinazioni brasiliane, tra cui Ihabela, Balneário Camboriú e Porto Belo. Un mese dopo, la nave dà il via a una serie di crociere di otto e nove notti verso Brasile, Argentina e Uruguay, con partenza da Rio de Janeiro, Buenos Aires e Montevideo. Gli itinerari più lunghi includono anche visite ad altri porti della regione, come Ilha Grande, Ilhabela e Balneário Camboriú.
La Costa Diadema arriverà a Santos il 28 novembre 2025 per crociere di tre e quattro notti che includono anche visite a Itajaí e Ilhabela. A partire da fine dicembre, la nave offrirà crociere di sette notti in Brasile, Argentina e Uruguay con partenza da Santos, Itajaí e Buenos Aires. Secondo Costa, le prenotazioni per i nuovi viaggi di distribuzione e riposizionamento sono state aperte lunedì 9 dicembre 2024. Sia la Costa Favolosa che la Costa Diadema offriranno traversate transatlantiche tra il Sud America e il Brasile all’inizio e alla fine della stagione invernale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI