Msc Crociere rivela modi e itinerari della sua ripartenza
Msc Crociere è pronta a far ripartireci suoi itinerari con un protocollo per la salute e la sicurezza che, sottolinea l’azienda, va oltre le linee guida indicate dalle autorità. Esso prevede test con tampone Covid-19 a immunofluorescenza per tutti, passeggeri ed equipaggio, prima di ogni partenza, oltre alla misurazione della temperatura e al questionario di […]
Msc Crociere è pronta a far ripartireci suoi itinerari con un protocollo per la salute e la sicurezza che, sottolinea l’azienda, va oltre le linee guida indicate dalle autorità.
Esso prevede test con tampone Covid-19 a immunofluorescenza per tutti, passeggeri ed equipaggio, prima di ogni partenza, oltre alla misurazione della temperatura e al questionario di rito e alle misure di sicurezza per tutto il viaggio che prevedono fra l’altro che si possa scendere a bordo solo con escursioni organizzate dalla compagnia, totalmente “protette”.
“Vogliamo dimostrare che la nave può essere la vacanza più sana e sicura che ci sia” sottolinea Gianni Onorato, amministratore delegato della società con sede a Ginevra.
Il riavvio avverrà con due navi, Msc Grandiosa e Msc Magnifica rispettivamente nel Mediterraneo occidentale e in quello orientale, con sei porti di imbarco (Genova, Trieste, Civitavecchia, Napoli, Bari, Palermo) e itinerari che toccheranno anche Grecia e Malta.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY