Accordo di cooperazione fra Rina e ShipParts.com sulla ricambistica navale
L’ente di classifica italiano Rina ha firmato un accordo di cooperazione con ShipParts.com, un primario marketplace attivo nel settore dell’approvvigionamento di attrezzature, ricambi e servizi marittimi al fine di migliorare l’efficienza degli approvvigionamenti dell’industria navale. ShipParts.com e Rina spiegano che questa partnership renderà l’approvvigionamento di parti di ricambio e attrezzature navali più veloce, più facile […]
L’ente di classifica italiano Rina ha firmato un accordo di cooperazione con ShipParts.com, un primario marketplace attivo nel settore dell’approvvigionamento di attrezzature, ricambi e servizi marittimi al fine di migliorare l’efficienza degli approvvigionamenti dell’industria navale.
ShipParts.com e Rina spiegano che questa partnership renderà l’approvvigionamento di parti di ricambio e attrezzature navali più veloce, più facile e più efficiente in termini di costi. Il collegamento tra offerta (costruttori e fornitore di certificazione) e domanda di prodotti (gestori navali, riparatori e cantieri navali) sarà continuo e integrato attraverso l’uso di una piattaforma digitale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY