Il VIDEO racconto della costruzione e del trasferimento di Seabourn Pursuit a Genova
Seabourn Pursuit, la seconda nave da crociera expedition ultra lusso ordinata da Seabourn Cruise Line al cantiere T.Mariotti ha completato il suo trasferimento da Trieste a Genova, dove inizierà la fase di allestimento finale per entrare in servizio nel 2023. In questo video il riassunto della costruzione dalla posa del primo blocco fino all’arrivo nel capoluogo ligure dello scafo e delle sovtrastrutture realizzate presso il cantiere Cimar di San Giorgio di Nogaro.
Seabourn Pursuit è arrivata già dotata di motori, generatori e delle principali attrezzature delle sale macchine e si prepara per essere rifinita in ogni singolo dettaglio in attesa della crociera inaugurale in programma nel 2023. Al pari della sua gemella Seabourn Venture, anche Pursuit è stata progettata e costruita per ambienti diversi dagli itinerari tradizionali, secondo gli standard PC6 Polar Class, e sarà dotata di una varietà di hardware e tecnologie moderne.
Il cantiere del gruppo Genova Industrie Navali può vantare la progettazione e costruzione di circa il 50% delle navi da crociera super lusso attualmente in servizio nel mondo, oltre alla costruzione di megayacht e supply vessel.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY