ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Varato con successo il primo evento pubblico di SHIPPING ITALY in terrazza (FOTO – VIDEO)
Genova – Palazzo Lauro ieri sera ha ospitato il primo evento pubblico organizzato da SHIPPING ITALY in collaborazione con CoFoundry e Desmi. Oltre alla mostra fotografica allestita e aperta al pubblico da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre, un’ampia rappresentanza (fino a quanto consentito dalle norme anti-Covid) di sponsor e aziende partner del nostro giornale online si è riunita per un aperitivo e un piacevole momento di networking sulla incantevole terrazza al sesto piano dello storico palazzo che si affaccia su Piazza della Nunziata.
Fra le 18 e le 22 oltre un centinaio di persone hanno trascorso in nostra compagnia alcuni piacevoli momenti di confronto per tornare a incontrarsi di persona e scambiarsi idee e impressioni su quanto sta accadendo in questo momento storico nel mercato dello shipping sia a livello locale che nazionale e internazionale.
La serata si è aperta con un breve speech di presentazione dei partner che hanno dato vita all’evento: la promessa di SHIPPING ITALY, CoFoundry, Desmi e Michela Canalis è stata quella di rinnovare e certamente ampliare in futuro il progetto di portare dentro la città le immagini del porto di Genova e in generale del lavoro portuale e marittimo al fine di creare la maggiore percezione, conoscenza e partecipazione possibile su quanto valga per il territorio l’economia marittima e portuale.
Da parte nostra un ringraziamento particolare alle aziende, ai professionisti e alle associazioni di categoria che hanno voluto condividere con noi questo momento di networking:
Assagenti
Assarmatori
Assiterminal
Banchero Costa
CMA CGM
Conftrasporto
Consorzio Global
Dea Capital
Deloitte Legal
Desmi
Esa Group
Fise Uniport
Grandi Navi Veloci
Grendi
Gruppo Novella
Hapag Lloyd
Ignazio Messina & C.
La Spezia Container Terminal
PL Ferrari
Re Sea World
Rina
Sirius Ship Management (d’Amico)
Uretek
ZIM